Lo studio BS89 ha sede a Vicenza ed è stato fondato nel 1989 dagli architetti G. Brombini e C. Saccardo. Negli anni, lo studio si è poi arricchito di altre professionalità che hanno fatto sì che lo studio si mantenesse continuamente aggiornato sul piano tecnico, informatico e normativo.
Le attività dello studio in questi ultimi anni ha spaziato tra consulenza, studi di fattibilità, analisi normative, valutazioni di convenienza e del “break even point”, definizione e presentazione dell’idea a livello “Concept”, progettazione ad alto livello e costruttiva di dettaglio, interfacciamento con enti normativi, di controllo ed amministrativi, direzione dei lavori, utilizzando strumenti informatici per la progettazione, per il calcolo della qualità energetica, per il tracking dei progetti ed innanzi tutto immettendo le nostre idee e capacità per dare al prodotto proposto l’aspetto finale che riteniamo ci contraddistingua.
Negli anni, abbiamo spaziato tra realizzazioni residenziali, industriali e commerciali. In quest’ultimo settore abbiamo sviluppato molti “Concept”, sia rilavorando sui Marchi, che fornendo progetti per gli arredamenti, in collaborazione con committenti, operanti in modo particolare nel campo dell’abbigliamento.